Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ignazio Moncada e FATA Group celebrano i 20 anni del Sajanal

Pubblicato su da Ignazio Moncada

Nel 1994 in Russia venne realizzato un grande progetto, un impianto per la lavorazione dell’alluminio che oggi arriva a produrre fino a 40.000 tonnellate annue di foglio sottile di tipo “universale”, ma la vera notizia è che questo stabilimento fu commissionato al Gruppo FATA, attualmente presieduto da Ignazio Moncada.

Celebrare il ventennale del Sajanal (questo è il nome dell'impianto) è dunque l'occasione per ricordare il prestigio conquistato negli anni dall'azienda torinese che nel tempo ha saputo convincere numerose aziende estere a investire nella progettazione di impianti, in particolare per la produzione di alluminio, adoperato da industrie alimentari, farmaceutiche e di altri settori commerciali.

I rappresentanti di Rusal (tra i principali produttori di alluminio al mondo), azienda che gestisce il Sajanal, hanno deciso di festeggiare la ricorrenza invitando il Gruppo FATA a Sajanogorsk, in Russia, per ringraziare l'azienda e consolidare la stima per la grande professionalità del personale.

L'evento si è svolto in presenza dei funzionari dell’amministrazione locale, dei dipendenti dello stabilimento e dei direttori che si sono succeduti negli anni; a nome di Fata erano presenti il site manager che seguì il progetto Stefano Carlin e il direttore amministrativo dell’epoca Lino Franco.

Per saperne di più è online il comunicato stampa in inglese:
Russia: FATA led by Ignazio Moncada invited to attend the celebrations for the 20th year anniversary of the Sajanal Plant

Ignazio Moncada e FATA Group celebrano i 20 anni del Sajanal
Commenta il post