Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ignazio Moncada accoglie il Console Generale del Sudafrica nella sede FATA

Pubblicato su da Ignazio Moncada

Il 2014 segna un anniversario importante, il ventennale delle prime elezioni libere in Sudafrica e l'inizio di una nuova fase nel nome della democrazia, contro le discriminazioni subìte in passato dalla popolazione di colore.

Perciò è particolarmente importante la visita del Console Generale Saul K. Molobi presso la sede FATA lo scorso 23 maggio, un incontro con il Presidente Ignazio Moncada che ha consolidato i rapporti esistenti fra l'Italia e il Sudafrica e in particolare ha rafforzato le relazioni economiche tra i due Paesi.

La FATA, infatti, sta realizzando due centrali elettriche in Sudafrica con la collaborazione di Ansaldo Energia ed è molto attiva nel promuovere partnership esclusive con aziende e istituzioni che vogliono incrementare lo sviluppo in quest'area cruciale per il futuro.

Il Console Molobi è stato ricevuto dal Presidente Moncada nella sede di Pianezza, vicino Torino; l'incontro è stato utile ai fini dei prossimi progetti della FATA e in generale per i rapporti già in essere fra le numerose aziende italiane presenti in Sudafrica e le imprese in loco.

Chi è interessato a sapere in quale direzione si muoveranno i business nel settore industriale non può non guardare al continente africano, un'autentica miniera di opportunità e un buon auspicio per chi vive e lavora in quel territorio.

Fonte: Il Console Generale del Sudafrica in visita alla FATA S.p.A

Ignazio Moncada accoglie il Console Generale del Sudafrica nella sede FATA