Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il Presidente Ignazio Moncada invitato a incontro con vice-premier vietnamita

Pubblicato su da Ignazio Moncada

Nel corso degli incontri svoltisi a Torino per la ricorrenza dei 40 anni di rapporti diplomatici fra Vietnam e Italia, Sua Eccellenza Nguyen Hoang Long, ambasciatore vietnamita, si è recato presso la sede FATA per conoscere le attività del gruppo e incontrare il vertice aziendale. Il Presidente Ignazio Moncada ha dato il benvenuto all'ambasciatore e ha illustrato i campi d'azione dell'azienda, discutendo le opportunità di business possibili all'estero, in particolare nel Sud-est asiatico.

Nguyen Hoang Long ha dichiarato di essere interessato al settore energetico poiché il suo Paese intende investire risorse in quel campo, perciò il comparto Power della divisione FATA EPC rappresenta un valido partner per eventuali affari futuri.

Inoltre il dottor Moncada è stato invitato a un incontro con il vice-premier vietnamita Hoang Trung Hai a Roma, poiché sarà in visita di Stato in Italia nelle prossime settimane, un meeting importante che conferma l'autorevolezza del Gruppo FATA, costantemente attento alle chance di business nei Paesi in cui l'economia è in crescita.

Nella foto, da sinistra a destra: Bui Vuong Anh consigliere economico- commerciale dell’Ambasciata del Vietnam, S. E. Nguyen Hoang Long Ambasciatore del Vietnam, Ignazio Moncada Presidente FATA, Andrea Lombardi Direttore Generale FATA, Davide Cucino Capo Ufficio Rappresentanza della FATA in Cina ed Enzo Chieppa Direttore Comunicazione FATA.

 

Il Presidente Ignazio Moncada invitato a incontro con vice-premier vietnamita
Commenta il post